Lana Magnum Colorful DMC!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Maglia Su: martedì, ottobre 15, 2019 Commento: 0 Colpire: 1381
Un maxi gomitolo pronto per riscaldarci durante le fredde giornate invernali!

Rassegnate all’idea che ormai l’estate e il suo ricordo ci hanno abbandonate? Che ci piaccia o meno tocca fare il cambio armadio per tornare a tutti i nostri outfit morbidosi e comodi che tanto ci fanno sentire coccolate.

Da una parte possiamo tirare un sospiro di sollievo e dopo mesi di agonia rilassare gli addominali sotto maxi cardigan e maglioncini a sbuffo! Dall’altra probabilmente, quello che comparirà dalle scatole invernali non ci darà così tanta soddisfazione come l’anno precedente: noi donne siamo famose per credere di non avere nulla da mettere anche davanti ad un armadio pieno zeppo di vestiti… Quindi anche quest’anno non saremo più convinte delle nostre scelte di stile ed entreremo in crisi mistica per le prime settimane d’autunno.

Ma niente paura!

Ci potremo risparmiare l’ingrato compito di vagare senza un’idea precisa per i centri commerciali dove proveremo capi dalla forma discutibile e dalle stampe ancora più improbabili … perché?

Beh perché confezioneremo da sole i nostri outfit!

Come sempre arriva in nostro soccorso DMC che ci propone un filato dai toni caldi e dalle mille sfumature. Il suo nome è LANA MAGNUM COLORFUL! L’aggettivo che l’accompagna ci da già qualche indicazione sulla sua composizione cromatica: infatti, a prima vista, si nota subito l’abbondanza di fili e intrecci che si alternano tra note tono su tono e altre in contrasto. Così facendo durante la lavorazione si svilupperanno sfumature assolutamente uniche e ricche.

Un’idea per valorizzare a pieno questa caratteristica è quella di confezionare capi spalla dalla lavorazione semplice e lineare per far risaltare i giochi di colore, oppure un maxi cardigan con una treccia che si sviluppa dal collo fino in fondo.

Per le più freddolose si può pensare anche ad una coperta calda e soffice che resisterà a mille e più lavaggi senza fare antiestetici pallini.

Da non dimenticare che stiamo parlando di un maxi gomitolo da 400gr con una resa di circa 592 mt composto da fibra acrilica antipeeling.

Quindi diamo libero sfogo alla nostra vena invernale e iniziamo anche a pensare a qualche regalo di Natale!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog