Cotone Print: vintage e denim!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Uncinetto Su: lunedì, luglio 1, 2019 Commento: 0 Colpire: 825
Indossiamo capi crochet leggeri e sfumati per sentirci uniche anche in spiaggia!

Già sdraiate sotto l’ombrellone in attesa del prossimo bagno refrigerante?? Se la risposta è si avremo sicuramente tutta l’invida dei nostri colleghi ancora in città a soffrire il caldo, ma … ormai i nostri pensieri sono altrove!

In vacanza abbiamo molto più tempo da dedicare alle nostre passioni e a noi stesse: maschere viso idratanti, giornate rilassanti alle terme, shopping sfrenato, ecc!

E a proposito di shopping e outfit ormai dovremmo essere pronte per indossare capi crochet confezionati con le nostre manine così da essere assolutamente uniche anche in spiaggia o sul lungo mare.

Se non è così allora dobbiamo recuperare il tempo perso e iniziare a sferruzzare utilizzando un filato molto leggero e dal tocco glam: stiamo parlando del COTONE PRINT.

Ogni gomitolo pesa 50gr e rende circa 125 mt. Il filato risulta 100% cotone e il suo stile fonde il vintage con il denim: questo ci permette di confezionare capi adatti a tutte le stegioni e resistenti nel tempo (ma soprattutto ai lavaggi!).

Come riferimento teniamo presente che un telo maglia campione misura 10x10cm richiede 23 maglie e 28 ferri del numero 3,5.

Qualche spunto creativo???

Una bellissima maglia traforata color sabbia dalle piccole sfumature color crema che si abbina perfettamente ad una maxi gonna o a degli shorts in jeans per un look più casaul.

Oppure per la nostra Principessa potremo confezionare un bellissimo vestitino multicolor che rispecchi tutta la sua voglia di vivere!

La gamma colori a nostra disposizione è davvero ampia e ogni sfumatura si combina perfettamente con le altre creando giochi cromatici davvero unici e d’ispirazione.

Quindi dedichiamo del tempo a noi stesse e liberiamo la nostra creatività.

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog