Microfibra Abbraccio

Scritto da: Silvia Bonacina In: Uncinetto Su: martedì, giugno 18, 2019 Commento: 0 Colpire: 1052
Un abbraccio di morbida microfibra è pronto ad avvolgerti insieme a tante sfumature!

Un po’ più di 30 … meno di 15 o all’incirca 20: no, non stiamo dando i numeri! Ma stiamo facendo il count down all’arrivo delle tanto agognate ferie.

Ovviamente non ci soffermeremo ad elencare tutte le possibili mete turistiche che ci renderanno più rilassate e sicuramente più felici, perché la nostra lista è già decisamente lunga e ben definita da anni.

Quindi ci concentreremo sulle attività che tendiamo ad accantonare durante l’anno per mancanza di tempo ed energie ma che potremo portare alla ribalta durante il periodo di puro relax che ci attende: un esempio?

Beh il crochet e il lavoro all’uncinetto sono sicuramente un’attività appagante e d’aiuto per la nostra mente stanca, ma ecco il problema … riusciremo a destreggiarci tra mille filati e altrettante proposte di schemi recuperati dalla rete? Forse no … o forse potremo affidarci a Miss Tricot Filati e ad una delle sue creazioni più innovative: il suo nome è MICROFIBRA ABBRACCIO che si colloca nella schiera dei filati “Save the Sheep”. Il progetto prevede l’utilizzo di microfibra sintetica anziché un ricavato di origine animale, senza però rinunciare a notevoli vantaggi e caratteristiche peculiari come morbidezza, traspirabilità e delicatezza a contatto con la pelle. La microfibra, infatti, si rivela assolutamente morbida al tatto e si presta per tutti gli usi e per tutte le stagioni. Inoltre, è facile da lavare sia a mano che in lavatrice e soprattutto facile da lavorare sia ai ferri che a macchina.

Ogni gomitolo pesa 100gr e la sua resa è di circa 150mt e la sua gamma colori è davvero varia e alla moda: sfumature brillanti e facilmente combinabili tra loro per confezionare capi allegri e unici. Fantasie geometriche o disegni saranno il nostro obiettivo! Così facendo avremo nuovi capi per la prossima stagione autunno inverno con un tocco glamour.

E come sempre Giulino&Giusy Marelli ci propongono uno schema innovativo ed esclusivo che ci servirà da spunto per alimentare la nostra vena creativa.

Quindi cosa aspettiamo?! Scegliamo la nostra combinazione di colori, i nostri uncinetti e la nostra sdraio preferita per confezionare il nostro guardaroba autunno inverno.

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog