Cotone Londra: qualità e convenienza!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Uncinetto Su: domenica, luglio 15, 2018 Commento: 0 Colpire: 115
Scopri come qualità e convenienza si possono combinare in un unico filato!

Quando si crea una famiglia spesso ci si trova a dover fare i conti con la matita e capita di dover stringere la cinghia per qualche mese, magari per mettere da parte qualcosina in previsione di viaggi o vacanze tutti insieme.

Non è per nulla facile riuscire a bilanciare tutto e trovare un equilibrio tra godersi la vita anche nelle piccole cose mantenendo un bilancio familiare accettabile! Ma essendo donne e quindi grandi guerriere riusciremo sempre a far quadrare tutto con grande forza e determinazione, magari risparmiando sulla spesa o sullo shopping: infatti, ci sono davvero tantissimi piccoli accorgimenti da tenere presenti e da poter applicare quotidianamente per arrivare a fine mese con un bonus economico in più.

Se poi amiamo tantissimo creare accessori a maglia o uncinetto per hobby, ecco che potremo trasformare la nostra passione in qualcosa di utile per tutta la famiglia.

Anche in questo caso non saremo costrette a rinunciare alla qualità per risparmiare perché BBB Filati ha pensato di creare un filato conveniente ma allo stesso tempo insuperabile dal punto vista della trama. Stiamo parlando del COTONE LONDRA che si presenta come un maxi gomitolo da 150gr e in una gamma colori davvero ampia. Il dettaglio più importante è che la sua composizione risulta 100% Cotone Filo di Scozia: quest’ultimo è di origine vegetale, antibatterico e antiallergico; inoltre ha un aspetto setoso e lucente che durante la lavorazione fa risaltare molto i colori. Oltre ad essere molto resistente e allo stesso tempo molto confortevole e morbido. Queste sue caratteristiche unite a proprietà traspiranti lo rendono un filato eccezionale per confezionare capi leggeri e delicati a contatto con la pelle, ma anche tantissimi accessori.

Una bellissima shopping bag che ci supporti durante le nostre uscite pro-risparmio è davvero perfetta, soprattutto se confezionata con le nostre mani scegliendo colori e fantasie da realizzare.

Se, invece, siamo amanti degli accessori potremo pensare di realizzarne tanti per noi e per le nostre amiche consultandoci con loro per le idee e la scelta dei colori! Poi si sa, da cosa nasce cosa, e non è detto che non potremo iniziare a vendere le nostre piccole creazioni a qualche mercatino.

Insomma: le tecniche per giocare al risparmio sono davvero tante, ma secondo noi quelle più efficaci e divertenti coincidono con qualcosa che ci faccia sorridere … un hobby o una passione si trasformano così in un modo per aiutare noi e la nostra famiglia a vivere più sereni, sfogando anche un po’ di stress e ritrovando la voglia di creare e sentirci realizzate come donne!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog